LA NOSTRA STORIA

 

L'impresa individule nasce dallo scioglimento di una società di fatto costituita in Peschiera del Garda avente la denominazione "Officina Costruzioni Meccaniche di Dal Cero e Sempreboni" che svolse la sua attività dal 1977 al 1980 quando il Signor Luigi Dal Cero decise di proseguire l'attività imprenditoriale in prima persona quale artigiano

Il fatturato è progressivamente aumentato sino a raggiungere, nel 2004, circa 500.000,00 € investendo gli utili nel rinnovamento delle macchine utensili che oggi può vantare alta tecnologia e quanto di meglio il mercato possa offrire. La crisi globale ha naturalmente colpito anche l'Officina meccanica Dal Cero ridimensionando notovolmente il fatturato e volume d'affari ma la tenacia del titolare ha fatto si che con occulata contabilità e riducendo, purtroppo, il perosnale dipendente l'impresa ha potuto proseguire nella sua attività con qualche lieve miglioramento.

Nell'anno 2003, in un solo anno, l'Officina Meccanica Dal Cero ha ottenuto dagli Enti Certificatori Morgan Lloyd e QA la certificazione ISO 9001:2000 e nel 2012 con l'Istituto Nazionale di Qualità (INQ) e Accredia ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001-2008

 Per la saldatura la certificazione UNI EN 1418 è stata rilasciata da European Welding Fedaration con certificato n. 39696.

L'impresa esegue lavori per conto terzi e la sua clientela è concentrata nelle Regioni: Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia e Toscana con presenza nelle provincie di Verona, Bolzano, Brescia, Mantova e Siena.

 

La nostra attività  |  Dove siamo  |  Le certificazioni